“A secco anche col Messico. Gimenez ora vuole svoltare”: titola così La Gazzetta dello Sport, facendo il punto sulla situazione di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano non trova la rete dallo scorso 18 febbraio, quando segnò contro il Feyenoord nel ritorno dei playoff di Champions League. Anche nella semifinale della Concacaf Nations League, vinta 2-0 dal suo Messico contro il Canada, Gimenez è rimasto a digiuno.
Gimenez, serve subito una svolta
Nella notte italiana tra oggi e domani, il centravanti messicano cercherà una chance cruciale per interrompere questo digiuno di gol. Una possibile occasione per Gimenez di lasciarsi alle spalle un momento poco fortunato e dimostrare il suo valore in campo. La finale di Concacaf potrebbe rappresentare non solo un titolo importante per il Messico, ma anche la rinascita personale del suo attaccante, che ora più che mai ha bisogno di riconquistare fiducia e ritrovare il feeling con la rete. Gimenez sembra determinato a svoltare, consapevole che un gol in una partita così decisiva potrebbe essere il trampolino di lancio per un nuovo inizio.
Gimenez a secco anche col Messico, Gazzetta: “Serve una svolta verso Napoli”
“A secco anche col Messico. Gimenez ora vuole svoltare”: titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport in merito al momento di Santiago Gimenez che non segna dallo scorso 18 febbraio contro il Feyenoord nel ritorno dei playoff di Champions League e che è rimasto a secco anche nella semifinale di Concacaf Nations League vinta 2-0 dal suo Messico contro il Canada.
Gimenez, serve subito una svolta
Nella notte italiana tra oggi e domani, il centravanti messicano avrà una chance importante per tornare al gol e dare una svolta al suo momento no nella finale…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale