Notizie importanti per il Milan in vista della trasferta sul difficile campo del Napoli, come riportato da Sky Sport.
Problemi di formazione per Stefano Pioli, che dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, assente a Milanello durante la fase di preparazione della squadra rossonera.
H2: Buone notizie da Milanello
Nonostante l’assenza della stella svedese, ci sono positive novità dal centro sportivo. “Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale”, è tornato ad allenarsi con il gruppo. Questo sviluppo è sicuramente un sollievo per l’allenatore Sergio Conceiçao, che avrà il resto della squadra a disposizione per affrontare il Napoli.
La squadra rossonera è determinata a ottenere un risultato positivo contro gli azzurri di Conte, promettendo una prestazione energica anche senza la presenza di Ibrahimovic. Il team milanese continua dunque i preparativi, cercando di sfruttare al meglio le risorse a disposizione nonostante le assenze forzate per infortunio o impegni personali.
La sfida contro il Napoli si preannuncia quindi avvincente, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia sul campo per accaparrarsi punti fondamentali in classifica.
Milan, Gimenez tornato in gruppo: col Napoli ci sarà. Due assenti al Maradona
Ultime in casa Milan direttamente da Sky Sport. Zlatan Ibrahimovic non è presente nemmeno oggi a Milanello dove la squadra rossonera si sta preparando in vista della trasferta di domenica sera sul campo del Napoli. Arrivano invece ottime notizie dal campo, ancora raccontato dall’emittente satellitare.
Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Per la sfida contro gli azzurri di Conte, Sergio Conceiçao avrà tutti a disposizione, a parte…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale