mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Misteriosa scomparsa di Jidayi, ex calciatore di Cesena e Novara, legami sorprendenti con il Sassuolo nel suo passato

#RicordiDiUnaStellaIlCalcioDiJidayiLaNostraPassione #ForzaNapoli Quando parliamo di calcio, parliamo di emozioni, di...

Il bel gesto del Napoli per Raspadori: festeggiamenti e reazioni dei tifosi per l’uomo dei gol decisivi

Oggi Giacomo Raspadori compie 26 anni! Un compleanno...

De Giovanni: “Napoli piange due perdite significative. Alisson evoca il ricordo di Neres”

#PassioneAzzurra: De Giovanni fa il punto sul Napoli tra...
PUBBLICITA

Giocatori offerti dal Napoli per rinforzi: 4 le pedine di scambio

Il club azzurro sta valutando nuove strategie per rinforzare la propria rosa in vista delle prossime competizioni. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ‘il club sarebbe disposto a mettere sul piatto alcuni dei suoi calciatori per scambiarli con possibili rinforzi’.

In particolare, la dirigenza sta monitorando diversi profili che potrebbero contribuire a migliorare l’organico. Le trattative potrebbero includere scambi diretti, con l’obiettivo di massimizzare il potenziale della squadra.

Obiettivi di mercato

Le priorità del club sembrano essere mirate a rinforzare particolari reparti. Le valutazioni dei giocatori attualmente in rosa sono in corso, con l’intenzione di determinare quali siano gli elementi più appetibili per eventuali scambi.

Analisi delle operazioni

Le operazioni di scambio coinvolgeranno analisi dettagliate delle performance e delle esigenze della squadra. Il club sta cercando di ottimizzare le proprie risorse e di esplorare le opportunità sul mercato, mantenendo un occhio attento sulle possibili trattative.

Futuro del club

Con l’avvicinarsi della finestra di mercato, le aspettative aumentano e le mosse della dirigenza saranno seguite attentamente. ‘Il club è determinato a costruire una squadra competitiva e pronta a lottare per obiettivi ambiziosi’. Il futuro si preannuncia interessante e ricco di opportunità.

Fonte Verificata