venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gioia Raspadori: “Un sogno, non lo avrei mai immaginato”

Giacomo Raspadori si gode i suoi gol e la qualificazione agli ottavi di Champions raggiunta col Napoli con due turni d’anticipo. Col gol segnato all’Ajax eguaglia anche Del Piero e Ravanelli, diventando il terzo italiano ad aver segnato in tutte le sue prime tre partite nella massima competizione europea.

“Un sogno, non lo avrei mai immaginato. Questo è soprattutto frutto del lavoro della squadra, esprimiamo un calcio di livello molto alto che porta chi sta davanti ad avere maggiori occasioni”, ha detto ‘Jack’ a Sky Sport nel post partita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Altri due tifosi olandesi feriti nella notte a Napoli

“La qualificazione? È quello che volevamo. È stata un’altra vittoria, magari con una prestazione leggermente sotto rispetto alle altre partite ma ci sta. Ci sono tante partite, un po’ di stanchezza ma abbiamo retto bene – prosegue -. Volevamo impattare bene, volevamo un inizio importante e ce l’abbiamo fatta. Siamo contenti, il traguardo è importante, ma ora dobbiamo alimentare ancora la nostra voglia di crescere e di fare meglio. Abbiamo comunque fatto degli errori e vogliamo limitarli. Possiamo farlo”. E sul campionato: “Prestazioni di questo tipo portano entusiasmo in ogni competizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS