[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Biglietti Napoli-Atalanta, l’OMS ficca il naso: annuncio del presidente, che pagliacciata!

Atalanta in trasferta a Napoli: Chiarezza dall'Osservatorio, ma guai...

Il Napoli in ballo con la Fiorentina per uno scambio? Cammaroto avverte Neres: occhio a quelle sirene saudite!

#NapoliPotrebbeScambiareConFiorentina Forza azzurri, un'opportunità per rinforzare la squadra! #ForzaNapoli...

Malfitano: De Bruyne finisce da Allegri e la Juve, Conte scappa al Napoli per accordo fallito con i bianconeri!

Ma che occasione persa per il Napoli! #ForzaNapoliSempre #DeBruyne...

Lazio in crisi nera: pure Simeone infortunato, che sfortuna infinita!

#InfortunioSimeone, che guaio per il Torino! Come tifosi del...
PUBBLICITA

Giordano difende l’arbitro Guida nel big match Napoli-Juve. Gifuni esagerato: “Se fischia rigore, deve scappare all’estero”

Il giornalista Giordano difende l’arbitro napoletano Marco Guida!
Hey tifosi del Napoli, sapete che i nostri giornalisti campani stanno prendendo le parti di Marco Guida dopo le Outdoors le sue dichiarazioni? È una bella mossa per un arbitro che fa arrabbiare sempre quei romani presuntuosi. Forza Napoli, dobbiamo sostenerlo! #SSC Napoli #ArbitroNapoli

In questo contesto, i giornalisti di area campana si schierano a favore di Marco Guida, arbitro originario di Napoli, in risposta alle sue recenti dichiarazioni. Si tratta di un gesto che sottolinea l’orgoglio locale, soprattutto in un mondo arbitrale spesso criticato dai tifosi partenopei per decisioni dubbie.

Le dichiarazioni dell’arbitro napoletano.
Questa frase in grassetto si riferisce direttamente alle parole pronunciate da Guida, che hanno scatenato reazioni. In sintesi-commento, è evidente come queste dichiarazioni stiano creando dibattito, con i giornalisti campani che le usano per ribaltare la narrativa comune, mostrando un supporto che i tifosi del Napoli apprezzeranno, magari per far capire che non tutti gli arbitri sono contro di noi. È un piccolo schiaffo ai soliti favoritismi.

In conclusione, questa difesa dai giornalisti locali rafforza l’identità partenopea nell’ambiente sportivo, ricordandoci che a Napoli si lotta sempre per i nostri. Visione condivisa tra i tifosi? Dite la vostra!