lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Giordano: ”Grande affare di Marotta: l’Inter ha acquisito un calciatore che desideravo al Napoli”

La confessione del giornalista: “Lo reputavo un fuoriclasse e avrei molto voluto vederlo indossare la maglia azzurra”.

Antonio Giordano, cronista e inviato della redazione del ‘Corriere dello Sport’, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato della Serie A ai microfoni di Radio Marte. “Davy Klaassen è in fase di visite mediche con l’Inter? Quindi finalmente arriverà in Italia… Vi ricordate quando il Napoli lo stava cercando? Vi confesso che ero innamorato di Davy Klaassen, lo consideravo un campione eccezionale e mi sarebbe piaciuto tanto vederlo vestire la maglia azzurra”, ha dichiarato l’esperto di calcio.

“Ma nel corso del tempo – ha analizzato Giordano – il giocatore olandese ha subito dei cambiamenti. In Inghilterra la sua esperienza non è stata delle migliori e non ha lasciato un impatto, e quando è tornato all’Ajax non era più lo stesso di prima. Un tempo, per capirci, era come un Hamsik, mentre ora è come un Hamsik di 32 anni, nel senso che tende a interpretare il gioco attraverso il possesso palla. Rimane comunque un giocatore molto bravo. Marotta ha fatto un ottimo affare”, ha concluso.

Fonte