lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giordano: “La vittoria del Napoli è fortuita. Rivedo i problemi difensivi di Ancelotti”

“L’evoluzione del gioco e di alcuni giocatori è preoccupante” scrive il giornalista sui social.

“Il Napoli ha vinto per caso fortuito”. Il giornalista Marco Giordano, tramite i suoi account social ufficiali, ha commentato così la vittoria per 2-1 con cui la squadra di Rudi Garcia è riuscita a superare lo Sporting Braga nella partita di esordio nella fase a gironi di Champions League: “I problemi difensivi presentano ampie similitudini con quelli del secondo anno di Ancelotti, l’evoluzione del gioco e di alcuni giocatori è preoccupante” ha scritto l’opinionista.

“Una vittoria che porta con sé tre punti, ma che rafforza i dubbi sulla gestione di Garcia e sulla sua idea di calcio” – ha aggiunto il cronista – “Il Napoli ha vinto per caso fortuito. I problemi difensivi presentano ampie similitudini con quelli del secondo anno di Ancelotti, l’evoluzione del gioco e di alcuni giocatori è preoccupante. Una vittoria che porta con sé tre punti, ma che rafforza i dubbi sulla gestione di Garcia e sulla sua idea di calcio”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS