Dopo la sconfitta contro l’Inter, il giornalista Marco Giordano ha condiviso le sue opinioni sulla situazione del Napoli. Secondo Giordano, lo stop ha escluso il Napoli dalla corsa per lo Scudetto, evidenziando la superiorità dell’Inter e criticando la gestione della squadra.
Giordano ha sottolineato la necessità di rinforzi in difesa e ha evidenziato diverse lacune da colmare. Inoltre, ha enfatizzato l’importanza di investire in giocatori di alta qualità per garantire una competitività costante nella lotta per un posto in Champions League.
Il giornalista ha anche criticato le scelte dell’allenatore e ha sottolineato l’importanza di apportare nuove risorse alla squadra per affrontare gli impegni futuri, evidenziando l’importanza della qualità dei giocatori per raggiungere obiettivi ambiziosi.
“Si scuce il 3 dicembre lo scudetto dalle maglie del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Mancini paragona Istanbul a Napoli: “Stessi ritmi caotici e passione”
Blitz alla FIGC Veneto contro la partita Italia-Israele definita una vergogna sportiva
Dopo il gol al Napoli, Ekhator è la prossima preda di una big di Serie A per gennaio
Marianucci guida l’Italia U21 alla vittoria: Un altro sorriso facile per i ragazzi
“De Laurentiis si sarà persuaso che non basta il ‘signor chiunque’ per allenare questa squadra. Per la lotta Champions urgono rinforzi in difesa: Ostigard e Natan non garantiscono sicurezze. Inoltre, Anguissa andrà in Coppa d’Africa e Mazzarri sembra aver serenità nello schierare lì Cajuste: anche in precedenza, le performance dello svedese non hanno convinto in quel ruolo”.
“Bisogna investire, anche tanto, per una società che ha maturato un bilancio straordinario nell’anno dello scudetto, per continuare nella corsa Champions”, ha riferito il giornalista.