martedì, Giugno 25, 2024

Giordano: ”Napoli s’accorge che la festa gi finita, Osimhen ha tolto le foto”

Napoli si accorge che la festa è finita: Osimhen ha tolto le foto

Giornalista analizza la situazione in casa Napoli prima della partita contro l’Udinese

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato su Facebook il caso Osimhen in casa Napoli. Il giornalista ha fatto notare che Napoli si è accorta che la festa è già finita, citando il fatto che il calciatore ha rimosso le sue foto con la maglia del Napoli da Instagram. Inoltre, il procuratore di Osimhen ha diffuso un comunicato annunciando azioni legali dopo che sul profilo TikTok del club è apparso un video che derideva il calciatore.

Antonio Giordano ha poi aggiunto che questa situazione non è una novità e che da tempo si sospettava che Osimhen potesse lasciare Napoli a parametro zero quando il suo contratto scadrà tra ventidue mesi. Il giornalista ha ironizzato sul fatto che a gennaio 2025 il calciatore potrà firmare tranquillamente con un’altra squadra, sottolineando che mancano ancora quindici mesi a quella data. Giordano ha concluso dicendo che non si sa cosa succederà nemmeno domani, quindi non c’è niente di certo per il futuro.

Fonte: [Link](https://www.areanapoli.it/varie/giordano-napoli-s-accorge-che-la-festa-e-gia-finita-osimhen-ha-tolto-le-foto_518619.html)



Leggi anche