L’attaccante italiano Giacomo Raspadori continua a far discutere gli esperti del calcio nazionale. Antonio Giordano della Gazzetta dello Sport, durante il programma "Marte Sport Live" su Radio Marte, ha elogiato le qualità del giovane del Napoli.
Talento tra gli Azzurri
"Tra gli attuali attaccanti italiani, considerando Kean, Scamacca, Retegui e Lucca," ha detto Giordano, "per caratteristiche tecniche, per padronanza del lessico calcistico, per la capacità di fare cose che altri non sanno fare, tanto di destro quanto di sinistro, perché non ho ancora capito quale sia il migliore dei suoi piedi, scelgo Raspadori."
Il giornalista ha sottolineato le qualità umane di Raspadori. "Che è un ragazzo educato, perbene e colto. Per me," ha proseguito Giordano, "è il più bravo di tutti." Tuttavia, ha riconosciuto che ci sono aspetti dove forse Raspadori deve ancora emergere completamente: "Per altre questioni invece… Per esempio per intraprendenza…"
Raspadori, che ha messo in mostra il suo talento sia nella nazionale che nel club partenopeo, sembra destinato a diventare uno dei pilastri futuri del calcio italiano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Damascelli: Portare la moglie allo stadio? Berlusconi e Agnelli non l’avrebbero mai fatto
Marchisio denuncia: Morte Marianella non è incidente, lo sport è un campo di guerra spietato
Caressa avverte: non sottovalutate De Bruyne come passatore, ho una certezza sul talento belga
Zazzaroni spara: Due mesi di caos juventino, 5 candidati in ballo
Giordano: “Raspadori più forte attaccante italiano per tecnica, col rientro di Neres non cambia nulla”
“Tra gli attuali attaccanti italiani, considerando Kean, Scamacca, Retegui e Lucca, per caratteristiche tecniche, per padronanza del lessico calcistica, per la capacità di fare cose che altri non sanno fare, tanto di destro quanto di sinistro, perché non ho ancora capito quale sia il migliore dei suoi piedi, scelgo Raspadori, che è un ragazzo educato, perbene e colto. Per me – ha detto il giornalista della Gazzetta dello Sport Antonio Giordano a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live’ – è il più bravo di tutti. Per altre questioni invece… Per esempio per intraprendenza…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale