sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Giordano sorprende: invita Kvara alla festa Scudetto, non un traditore ma un rimpianto per la squadra

NapoliScudetto in vista e Khvicha Kvaratskhelia potrebbe diventare protagonista inatteso dei festeggiamenti finali! Il talento georgiano pronto a lasciare il segno nella celebrazione di un trionfo storico targato Conte. #Calcio #SerieA #Kvaratskhelia

Il Napoli si prepara a una stagione da brividi sotto la guida di Conte, con l’obiettivo dichiarato di portare a casa lo Scudetto dopo anni di attese e dubbi. Ma la vera sorpresa potrebbe arrivare da Khvicha Kvaratskhelia.

Nel caos e nell’euforia dei festeggiamenti per un trionfo tanto agognato, c’è chi si chiede se il georgiano sarà tra quelli che alzeranno il trofeo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"E se Khvicha Kvaratskhelia venisse coinvolto nei festeggiamenti Scudetto del Napoli di fine stagione, in caso di vittoria della squadra di Conte?" È uno scenario che suona quasi come una provocazione, ma nel calcio nulla è impossibile.

Kvaratskhelia ha dimostrato di possedere quel qualcosa in più, quel guizzo che può cambiare le sorti di una partita con una giocata improvvisa. Se riuscirà a imporsi definitivamente nel contesto napoletano, potrebbe ritrovarsi nel cuore di una città che vive per il calcio e che non vede l’ora di festeggiare alla grande.

Gli occhi sono tutti puntati su di lui, perché in fondo la stagione è lunga e piena di incognite. Ma immaginare il georgiano nel pieno della festa scudetto è una suggestione che fa già sognare i tifosi azzurri, pronti a tifare e festeggiare come mai prima d’ora.