Duello Scudetto bollente: Giordano punta il dito su Inter e Napoli e non le manda a dire #SerieA #Scudetto #Inter #Napoli
Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha affrontato il tema del possibile duello per lo scudetto tra Inter e Napoli, rimarcando come la contesa fosse già aperta e sia diventata ancora più evidente alla luce degli ultimi segnali.
“Lo era già prima, lo è ancor di più alla luce di quello che ha detto la prima di campionato, con le indicazioni su calciatori che si sono inseriti immediatamente ed altri che hanno sorpreso per generosità e qualità. Ad esempio, il Politano delle ultime stagioni è sensazionale. Fabbroni avvisa: senza Lobotka è emergenza, ora speriamo Gilmour non segua il suo destino da infortunato di lusso
Ndoye, scippato al Napoli, sconvolge il Nottingham Forest: in campo è già una star!
Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Nel riassumere il suo pensiero, Giordano mette in evidenza giocatori che si sono inseriti subito e altri che hanno stupito per impegno e qualità, citando in particolare il rendimento di Politano nelle ultime stagioni.
A sua occhiata, la presenza di un esterno capace di coprire entrambe le fasi e la prospettiva degli assist per Hojlund e Lucca possono pesare molto sull’esito finale, ma avverte chiaramente: la corsa allo scudetto non sarà una passeggiata.