domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Sarri infuriato per il rigore negato alla Lazio: la Gazzetta conferma l’ingiustizia? (72 caratteri)

La polemica arbitrale fa chiudere il becco a Sarri...

Atta al Napoli? Udinese blocca il colpo, e noi laziali ci godiamo lo spettacolo!

Arthur Atta nel mirino di Conte e Manna? L'Udinese...

Roma-Napoli: Politano out, i titolari di Conte fanno acqua?

Le scelte di Conte: Politano fuori, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Giornalista georgiano dopo incontro con padre e rappresentante Kvara: “Hanno smentito supposizioni”

Kakha Dgebuadze, giornalista proveniente dalla Georgia, ha condiviso su Twitter ulteriori commenti sulla questione del rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia.

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha espresso ancora su Twitter il suo punto di vista riguardo al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: “Come ho già detto, le cose vanno bene. Kvara è soddisfatto e non ha intenzione di lasciare il Napoli. La sua mente è focalizzata solo sul calcio e sul Napoli. Quando avverrà il rinnovo? Come afferma l’agente, dipenderà dalla volontà del Napoli. Al momento siamo tutti soddisfatti.”

Sin dall’inizio di questa polemica legata al tweet del Napoli e a Kvara, il mio scopo è stato quello di mettere in contatto l’entourage di Kvara (suo padre e il suo rappresentante) con il pubblico napoletano. Ci sono momenti in cui sei contento del lavoro che hai svolto. Oggi è uno di quei momenti per me. Sia il padre che l’agente di Kvara hanno smentito tutte le supposizioni dei media. Quindi, se da oggi vedrete notizie sul rinnovo di Kvara, saranno false. Il mio obiettivo sarà sempre ridurre al minimo le polemiche attorno al Napoli.”

Fonte