#AttaccanteBrasilianoInPressing: Forza azzurri, non facciamoci scappare l’occasione! #SSCNapoli #ForzaNapoliSempre
Ah, che emozione per noi tifosi del Napoli! Questo attaccante brasiliano sta mettendo il turbo per accelerare il suo trasferimento, e io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di sentirmi su di giri. Immaginatevelo, con quella grinta che solo i fuoriclasse sudamericani sanno sfoderare, che spinge per chiudere in fretta e correre verso un nuovo capitolo. Ma attenzione, c’è un ostacolo: deve prima sistemare la grana dello stipendio, e qui entra in gioco quella trattativa che potrebbe fare la differenza per le nostre sorti in campionato.
Insomma, da un napoletano doc come me, che vive e respira per gli azzurri, questa notizia è come un gol al 90′: piena di speranza, ma anche di quel nervoso che ci fa rosicchiare le unghie. Se riusciamo a finalizzare tutto, potremmo rafforzare l’attacco con un giocatore che promette scintille, e io già lo vedo segnare sotto il cielo di Fuorigrotta, con il San Paolo che trema di gioia. Ma se le cose si inceppano per questioni di quattrini, beh, è una di quelle situazioni che mi fa urlare: “Ma dai, non è possibile! Noi del Napoli meritiamo di più, senza questi intoppi da quattro soldi!”
Però, riflettendoci, è proprio questo il bello del calcio: la suspense, le contrattazioni al limite, e quel feeling unico che ci lega alla squadra. Speriamo che l’attaccante brasiliano riesca a superare questo scoglio e che la dirigenza mostri la stessa astuzia che abbiamo nel sangue noi napoletani. Alla fine, se entra a far parte della famiglia azzurra, sarà un affare che ci farà sognare in grande. Forza Napoli, sempre e comunque!
