giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Lucca in Inghilterra snobba le domande sul Napoli, che delusione per noi tifosi

Lorenzo Lucca avvistato a Capodichino: un talento partenopeo in...

Boga e il Napoli: la sua risposta al richiamo, con quel debole per Conte da sempre

Jeremie Boga al Napoli? Un altro colpo che ci...

Sparnelli: Lukaku assente nella sfida Juventus-Napoli, un sollievo per i partenopei

Napoli-Juve: Sparnelli ci carica per l'ennesima battaglia contro i...

La Juventus assale un obiettivo azzurro, Spalletti apre la strada al rivale

La Vecchia Signora affila le armi sul mercato: guai...
PUBBLICITA

Giovane al Napoli: l’accordo con Verona è siglato, un rinforzo che fa felici gli azzurri!

#ForzaNapoliSempre: Il colpo che fa impazzire i partenopei!

Il Napoli ha messo a segno un gran colpo di mercato, strappando dalle mani della Roma un promettente brasiliano dell’Hellas Verona. Che emozione, amici! Come tifoso del Napoli, non posso che esultare: finalmente, i nostri colori azzurri si arricchiscono di un talento che promette scintille. Immaginate la soddisfazione – noi napoletani siamo abituati a lottare contro tutti, e stavolta abbiamo dimostrato di essere i più furbi e determinati.

Questo trasferimento è un segnale forte: battuta la concorrenza dei giallorossi, che ci provavano con tutte le loro forze, significa che il nostro club ha giocato d’anticipo e con astuzia tipica della nostra terra. Il giocatore, un brasiliano che ha già fatto vedere di che pasta è fatto con la maglia dell’Hellas, arriva in un momento chiave per rinforzare la squadra. E stasera, con il rilascio definitivo, potremo festeggiare ufficialmente. Per me, è più di un acquisto: è una vittoria per tutti noi, un’iniezione di passione e grinta partenopea.

Certo, non manca un pizzico di rivalsa – la Roma pensava di averla vinta? Nossignore! Noi del Napoli siamo fatti per sognare in grande, e questo è solo l’inizio di una stagione da leoni. Forza azzurri, il San Paolo (o meglio, il Diego Armando Maradona) ribollirà di entusiasmo. Avanti così, perché il vero calcio si gioca con il cuore, e noi ne abbiamo da vendere!

Fonte