lunedì, Aprile 29, 2024

Giovanni Galeone: “Il Tottenham senza Conte è primo in classifica”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex allenatore del Napoli, Giovanni Galeone, è intervenuto in una recente intervista radiofonica per esprimere le sue opinioni sull’attuale allenatore del Tottenham, Antonio Conte, e sulle sue capacità di gestione della squadra.

Galeone ha iniziato dicendo che, nonostante i dubbi iniziali, ritiene che Conte sia un buon allenatore. Tuttavia, ha anche sottolineato che la stampa è sempre molto favorevole a lui.

In seguito, Galeone ha parlato dell’esperienza di Conte con il Tottenham e ha fatto notare che la squadra è attualmente al primo posto in classifica, nonostante l’assenza del loro attaccante principale, Harry Kane. Questo è in contrasto con il suo periodo al comando dell’Inter, in cui la squadra non è riuscita a raggiungere nemmeno il quarto posto.

Galeone ha anche fatto riferimento alla prestazione di Conte come allenatore della nazionale italiana agli Europei, in cui l’Italia è stata eliminata agli ottavi di finale. Questo suggerisce che ha dei dubbi sulle capacità di gestione di Conte in situazioni di alta pressione.

Riguardo alla situazione del Napoli, Galeone ha affermato che inizialmente aveva dubbi sulla scelta di giocare con il tecnico Spalletti. Tuttavia, adesso ritiene che sia necessario valutare attentamente la decisione di licenziare l’attuale allenatore, Luciano Garcia. Ciò dipenderà dal continuar a non ottenere risultati e dagli atteggiamenti dei giocatori, che potrebbero indicare un mancato sostegno nell’ambiente dello spogliatoio.

Galeone ha concluso affermando che il Napoli non riesce ancora a giocare alla stessa altezza della squadra guidata da Spalletti, caratterizzata da un gruppo unito e tranquillo.

In sintesi, Giovanni Galeone ha espresso il suo punto di vista su Antonio Conte e ha evidenziato come il suo impatto sul Tottenham sia stato positivo, nonostante i risultati precedenti e le critiche ricevute. Tuttavia, Galeone ha anche presentato alcune riserve sulle capacità di gestione di Conte in situazioni di alta pressione e ha sottolineato l’importanza di valutare attentamente la situazione attuale del Napoli prima di prendere decisioni drastiche.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS