sabato, Novembre 16, 2024

Giovanni Malagò atteso a Torre del Greco per il nuovo stadio della Turris

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, farà visita a Torre del Greco il prossimo 13 maggio per visionare l’area dove sorgerà la “casa dello sport”. Durante la sua visita, avrà l’occasione di esaminare i progetti relativi al nuovo stadio che accoglierà le gare della squadra di calcio Turris e sarà approvato anche per ospitare i match della Serie B.

PUBBLICITA

Il massimo vertice dello sport nazionale, il presidente del CONI Giovanni Malagò, si recherà a Torre del Greco il 13 maggio per visionare i progetti legati alla realizzazione della Cittadella sportiva nella zona di viale Europa, dallo stadio al palazzetto e alla piscina pubblica.

I lavori per la costruzione di queste ultime due strutture inizieranno dopo l’estate. Malagò arriverà intorno alle ore 16 presso l’area di Villa Inglese, dove formalizzerà i progetti per la trasformazione dell’area di proprietà del Comune nella “casa dello sport” della città.

Partenariato tra il CONI e Torre del Greco

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, siglerà un importante partenariato con il Comune di Torre del Greco per la realizzazione della “casa dello sport”, che includerà un nuovo stadio e impianti sportivi moderni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento