giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovanni Sartori rinuncia alla proposta del Napoli: le motivazioni dietro il suo rifiuto a De Laurentiis


La ricerca del Direttore Sportivo per il progetto a lungo termine del Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo per avviare un progetto a lungo termine per il club. Tra i vari nomi circolati, quello di Giovanni Sartori, attuale dirigente del Bologna, sembra essere uno dei favoriti per questa posizione di rilievo.

Il focus sul progetto a lungo termine del Napoli

Il Napoli è impegnato nella ricerca di un Direttore Sportivo che possa contribuire alla realizzazione di una visione a lungo termine per il club. Il presidente De Laurentiis punta a ingaggiare una figura di spicco in grado di guidare con successo un progetto ambizioso e duraturo.

Giovanni Sartori come possibile scelta dal Napoli

Giovanni Sartori, attualmente al vertice del Bologna, sembra essere un candidato di prestigio per il ruolo di Direttore Sportivo del Napoli. La sua consolidata esperienza in questo campo potrebbe portare un reale valore aggiunto al progetto della squadra partenopea.

La possibile alternativa di Giovanni Manna

D’altra parte, emerge con forza il nome di Giovanni Manna, stretto collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus, come possibile candidato principale per sostituire Mauro Meluso al Napoli. La decisione finale è imminente e il futuro della società partenopea è al centro dell’attenzione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS