sabato, Gennaio 18, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giroud, l’agente rivela: “Futuro? Al Milan sta bene, ma le nozze si fanno in due…”

PUBBLICITA

Durante l’intervista al programma radiofonico “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc, Vincenzo Morabito, intermediario di Oliver Giroud, ha condiviso le seguenti dichiarazioni: “Giroud è uno degli attaccanti capaci di mantenere alta la squadra, con un gioco aereo importante e un efficace inserimento”.

“La stagione successiva allo scudetto, il Milan è arrivato in semifinale di Champions League, ma in campionato ha risentito dell’arrivo di calciatori non adatti. Ritengo che la rosa non fosse attrezzata per la doppia competizione. Giroud è stato decisivo nella vittoria dello scudetto, mentre a Napoli credo manchi qualcosa in termini di personalità in campo”.

“Con Spalletti, il gruppo era disciplinato non solo tatticamente, ma anche in termini di tenuta. Mazzarri sta trovando la quadra, e il giudizio su di lui dovrebbe attendere la fine della stagione. Nonostante lo scetticismo iniziale, credo che stia raddrizzando la barca. Il Barcellona non è più la squadra solida di un tempo, e il Napoli non è spacciato. Anche se è fuori dalla lotta scudetto, deve fare attenzione anche in Champions. Resta comunque una squadra importante, ma non imbattibile”.

“Mazzarri non è certo che lascerà il Napoli a fine stagione. Attualmente è a 4 punti dall’Atalanta, ha recuperato terreno, e con il ritorno di vari giocatori, il Napoli può ritrovare compattezza. Conte non è adatto dal punto di vista finanziario, ma trovare qualcuno migliore di Mazzarri non è semplice. Forse Pioli potrebbe essere una scelta se lasciasse il Milan, ma sognare Mancini o allenatori improbabili è inutile. Mazzarri sta dimostrando di fare bene, e i fatti parlano per lui”.

“Quanto al futuro di Osimhen, credo che andrà a giocare al Paris Saint Germain o al Newcastle a fine stagione. Dendoncker è stato un po’ un equivoco nel suo ruolo, oscillando tra difensore centrale e mediano davanti alla difesa. Pur avendo qualche problema caratteriale, è un buon giocatore e rappresenta un rinforzo. Non è esattamente come Lobotka, anche se il ruolo è simile, ma diverso. Mi ricorda Sensini, ha un grande fisico”.

“Per quanto riguarda il futuro di Giroud, credo che sarà determinante il finale di questa stagione. Attualmente sta bene al Milan, ma deve tenere conto anche della famiglia. Ha rinunciato a offerte finanziarie più vantaggiose perché non guarda solo al denaro e ha un importante legame con il club. Dobbiamo attendere, nel frattempo darà tutto per il Milan”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento