L’ex difensore del Napoli David Giubilato ha condiviso le sue impressioni sul percorso degli azzurri, offrendo spunti interessanti anche sul mercato invernale di gennaio. La sua analisi si concentra su come la squadra stia affrontando le competizioni attuali e su quali rinforzi potrebbero giungere per migliorare ulteriormente la rosa.
Il cammino degli azzurri
Giubilato ha evidenziato i punti di forza e le aree di miglioramento del Napoli. “L’attuale stagione sta mostrando grandi potenzialità”, ha detto, sottolineando la qualità del gioco espresso in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rambaudi distrugge Neres: “Un misero giocatorino!”, e non risparmia frecciatine a Gilmour!
Montuori paragona Lucca a Varricchio? Bruscolotti gli risponde a modo suo, da vero napoletano!
Conte spinge De Laurentiis per l’acquisto top: Napoli si rinforza, noi laziali restiamo guardinghi!
Hubner: “Maldini bramava la mia maglia, Recoba mi sabotò l’esordio. Solo un vero fenomeno”
Mercato di gennaio
Sul fronte del mercato, Giubilato ha suggerito che l’acquisizione di nuovi talenti potrebbe essere cruciale. ‘Riuscire a inserire elementi chiave a gennaio potrebbe fare la differenza’, ha affermato, lasciando spazio a speculazioni su possibili obiettivi di mercato.
La visione di Giubilato offre uno spaccato sui movimenti e le strategie del Napoli, lasciando i tifosi in attesa di vedere quali mosse verranno fatte in vista della finestra di trasferimento invernale.

