L’agente di Giovanni Di Lorenzo ha spiegato i motivi per i quali il suo assistito aveva deciso di lasciare il Napoli. Mario Giuffredi, agente del calciatore, ha fornito dettagli durante una lunga conferenza stampa, toccando vari argomenti, tra cui le difficoltà iniziali nel rapportarsi con Giovanni Manna.
Difficoltà iniziali con Giovanni Manna
Giuffredi ha sottolineato come ci siano state delle incomprensioni e delle difficoltà iniziali nel dialogo con Manna. Ha dichiarato: “Poi c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e non lo dico con polemica perché stimo Manna che è un mio amico e saprà sostituire Giuntoli ai livelli in cui si è espresso Giuntoli. Mi dispiace che nei suoi primi mesi mi abbia dovuto sopportare perché non sono stato collaborativo.”
Il ruolo del presidente del Napoli nelle decisioni
Giuffredi ha inoltre spiegato che Manna fa le lodi ai calciatori e ha menzionato che, se fossero arrivate offerte per Di Lorenzo, il Napoli le avrebbe prese in considerazione. “Dieci giorni prima il presidente aveva detto che tutti sono sul mercato ma non l’avevamo presa come cosa personale, erano parole generiche” ha aggiunto. Questo avrebbe indotto Giovanni Di Lorenzo a pensare che fosse anche il pensiero del presidente.
Segue l’inserzione per condividere il contenuto su vari social media.
Potrebbe interessarti anche altre notizie sportive e di attualità del calcio italiano.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale