lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Giuffredi: “Lo Monaco ha detto una sciocchezza su Di Lorenzo. Gaetano verso l’addio”

Mario Giuffredi, procuratore di diversi calciatori del Napoli, ha condiviso le sue opinioni in un’intervista su Radio Goal, emittente radiofonica di Kiss Kiss Napoli. Giuffredi ha affrontato diversi temi, tra cui la situazione di Gianluca Gaetano e le recenti controversie riguardanti Giovanni Di Lorenzo.

Situazione Giuffredi-Gaetano

Nel corso dell’intervista, Giuffredi ha dichiarato: “Non c’è una squadra in pole per Gaetano. Abbiamo appreso che il Napoli intende cedere il calciatore, e stiamo lavorando per trovargli la giusta destinazione.” Questo commento suggerisce che il giovane talento del Napoli è sul mercato, e il suo procuratore è attivamente impegnato a trovare la soluzione migliore per il suo futuro.

PUBBLICITA

Le Controversie su Di Lorenzo

Giuffredi ha poi affrontato le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco, che aveva affermato che Giovanni Di Lorenzo fosse rimasto a Napoli dopo aver ottenuto un aumento di 800mila euro nel contratto. “Si tratta dell’ennesima cavolata, Lo Monaco dovrebbe vergognarsi”, ha detto Giuffredi. Egli ha inoltre precisato di aver già espresso il suo pensiero sulla questione Di Lorenzo durante una conferenza stampa e ha preferito non rispondere ulteriormente alle dichiarazioni di altri sulla vicenda.

Secondo Giuffredi, la “pace” tra Di Lorenzo e il Napoli non è stata determinata da un nuovo accordo economico, contrariamente a quanto riportato da altre fonti. Questo chiarimento è stato ribadito pubblicamente durante l’intervista, sottolineando che non ci sia stato alcun beneficio economico a influire sulla decisione del giocatore di rimanere a Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI