Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori del Napoli, ha chiarito la situazione di alcuni dei suoi assistiti. Mario Giuffredi rappresenta, tra gli altri, Giovanni Di Lorenzo e vari giocatori del Napoli come Politano, Mario Rui, Gaetano e Folorunsho. In una conferenza stampa presso il Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli, Giuffredi ha spiegato dettagli sulle loro condizioni contrattuali e le loro intenzioni future. Ha parlato approfonditamente di Di Lorenzo e ha fornito aggiornamenti sugli altri calciatori azzurri.
La Situazione di Mario Rui
Giuffredi ha dichiarato: “Chi potrebbe lasciare il Napoli è Mario Rui perché, dopo 7 anni, sente il bisogno di avvicinarsi a casa sua. Questo trasferimento avverrà solo se si presenterà l’opportunità giusta e se anche il club lo aiuterà. Dopo così tanti anni, è comprensibile che uno senta la necessità di stare più vicino alla propria famiglia”.
Ha aggiunto che, fino a quando non verrà trovata una soluzione adeguata per il trasferimento, Mario Rui continuerà a dare il massimo per il Napoli.
Altri Giocatori Assistiti da Giuffredi
Oltre a Mario Rui, Giuffredi ha spiegato le posizioni di altri suoi assistiti. Ha parlato delle ambizioni e delle prospettive future di Giovanni Di Lorenzo, che sembra avere un ruolo fondamentale nella squadra. Anche per Politano, Gaetano e Folorunsho, Giuffredi ha assicurato che verranno valutate le migliori opportunità per proseguire le loro carriere nel miglior modo possibile.
Condividi questo contenuto.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale