Mario Giuffredi ha rivelato un episodio sul mercato che riguarda l’esterno del Verona che avrebbe potuto giungere come sostituto del giovane Zanoli.
Mario Giuffredi, rappresentante di Matteo Politano, attaccante del Napoli, e di Davide Faraoni, terzino del Verona, ha concesso alcune dichiarazioni a ‘Radio Goal’ trasmessa su Kiss Kiss Napoli, per parlare dei calciatori da lui assistiti: “Matteo Politano nella Nazionale insieme a molti altri calciatori da me assistiti? Lo seguirò con particolare orgoglio, perché vedere cinque calciatori assistiti da me nella nazionale di Spalletti, che diventerà importante dato che Spalletti è un allenatore che darà qualcosa in più e renderà la nazionale grande di nuovo, è un motivo di orgoglio”. Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Champions urlate forte, emozione da brividi! Ma alla Lazio, non ci basta: sudiamo per volare più in alto.
“Questi giocatori sono tutti prodotti della gavetta, hanno lavorato molto per arrivarci. Personalmente li ho tutti presi dalle divisioni inferiori o non erano nel giro della nazionale, è stato un percorso vincente quello che hanno compiuto”.
Poi svela un aneddoto su Faraoni: “È stato vicino al Napoli, De Laurentiis me lo chiese ma solo se Zanoli se ne fosse andato: non essendosi trasferito altrove, è rimasto in squadra, e il calciatore del Verona è rimasto a Verona”. Ha concluso Giuffredi.

