lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Napoli trionfa come città più amata al mondo, secondo Il Times. Minghi si unisce alla festa del Sud!

Amedeo Minghi si butta nello sport: il cantautore commenta...

Napoli riprende gli allenamenti: Conte spera che l’infermeria non deluda sul più bello

Il Napoli torna alla carica dopo il weekend di...

Tifosi del Napoli traditi dai propri: il colpo basso inatteso

I tifosi napoletani: passione bollente e reazioni esplosive #Napoli...
PUBBLICITA

Giuffredi svela: ”De Laurentiis mi domandò Faraoni, ma soltanto se partiva Zanoli”

Mario Giuffredi ha rivelato un episodio sul mercato che riguarda l’esterno del Verona che avrebbe potuto giungere come sostituto del giovane Zanoli.

Mario Giuffredi, rappresentante di Matteo Politano, attaccante del Napoli, e di Davide Faraoni, terzino del Verona, ha concesso alcune dichiarazioni a ‘Radio Goal’ trasmessa su Kiss Kiss Napoli, per parlare dei calciatori da lui assistiti: “Matteo Politano nella Nazionale insieme a molti altri calciatori da me assistiti? Lo seguirò con particolare orgoglio, perché vedere cinque calciatori assistiti da me nella nazionale di Spalletti, che diventerà importante dato che Spalletti è un allenatore che darà qualcosa in più e renderà la nazionale grande di nuovo, è un motivo di orgoglio”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Questi giocatori sono tutti prodotti della gavetta, hanno lavorato molto per arrivarci. Personalmente li ho tutti presi dalle divisioni inferiori o non erano nel giro della nazionale, è stato un percorso vincente quello che hanno compiuto”.

Poi svela un aneddoto su Faraoni: È stato vicino al Napoli, De Laurentiis me lo chiese ma solo se Zanoli se ne fosse andato: non essendosi trasferito altrove, è rimasto in squadra, e il calciatore del Verona è rimasto a Verona”. Ha concluso Giuffredi.

Fonte

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 18:14 — Ultima alle 18:14
  1. Oggi