Il GIUGLIANO fa la storia: promosso per la prima volta in SERIE C

Il Giugliano Calcio conquista per la prima volta nella sua storia una promozione in Serie C.

PUBBLICITA

Storico risultato per il club gialloblù del comune alle porte di Napoli, che finora aveva solo centrato la vecchia C2 tra il 1998 e il 2007. La matematica è arrivata con due giornate di anticipo grazie alla vittoria odierna in trasferta, sul campo del Monterotondo, che ha ufficializzato la vittoria del girone G di Serie D.

Grande festa per le strade della città, addobbate con i colori sociali del club. Il sindaco Nicola Pirozzi ha esposto una bandiera del Giugliano dal balcone del Municipio: “Faremo in modo di organizzare una celebrazione per la prossima partita casalinga, è un momento davvero emozionante per tutta la nostra comunità”.

“Ringrazio Alfonso e Ciro Mazzamauro (presidente onorario e presidente del Giugliano Calcio, ndr) per aver regalato un sogno a questa piazza – prosegue il primo cittadino -. Siamo già al lavoro per mettere a norma lo stadio De Cristofaro, dobbiamo trovare i soldi necessari per adeguarlo alla categoria. Vogliamo fare in modo che la squadra possa disputare la Serie C”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...