domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuliani: ”Il Napoli non ha compreso nulla nella seconda metà, è inammissibile allontanare Lobotka dal gioco”

Il giornalista ha analizzato la sconfitta del Napoli contro la Lazio: “Il Napoli (Garcia, per favore) nella ripresa non ha colto l’essenza”.

PUBBLICITA

Grande vittoria della Lazio al Maradona. Nella terza giornata di Serie A la squadra di Sarri sconfigge 2-1 il Napoli e guadagna i primi tre punti della stagione. Nel primo tempo sono gli azzurri a dominare la partita, ma è Luis Alberto (30′) a sbloccare il match con un tocco di tacco su assist di Felipe Anderson. Un colpo magico a cui i giocatori di Garcia reagiscono subito con un tiro destro di Zielinski (32′), deviato lievemente alle spalle di Provedel da Romagnoli. Nella seconda metà, invece, Kamada (52′) segna la rete decisiva.

Il giornalista Fulvio Giuliani, tramite il proprio profilo Twitter, ha dichiarato quanto segue. “Il Napoli (Garcia, per favore) nella ripresa non ha colto l’essenza. Ma proprio nulla. La fase difensiva è incredibile. Nel senso di incredula. La Lazio è precisa e, soprattutto, corta e compatta. Un’idea: non si può lasciare Lobotka fuori dal gioco”, ha dichiarato il giornalista. In effetti Lobotka sembra essere meno coinvolto nel gioco rispetto alla scorsa stagione con Spalletti.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI