Il giornalista ha analizzato la sconfitta del Napoli contro la Lazio: “Il Napoli (Garcia, per favore) nella ripresa non ha colto l’essenza”.
Grande vittoria della Lazio al Maradona. Nella terza giornata di Serie A la squadra di Sarri sconfigge 2-1 il Napoli e guadagna i primi tre punti della stagione. Nel primo tempo sono gli azzurri a dominare la partita, ma è Luis Alberto (30′) a sbloccare il match con un tocco di tacco su assist di Felipe Anderson. Un colpo magico a cui i giocatori di Garcia reagiscono subito con un tiro destro di Zielinski (32′), deviato lievemente alle spalle di Provedel da Romagnoli. Euro 2032: L’Italia in ritardo per un solo stadio, Napoli sfida le rivali del Nord
De Laurentiis strizza l’occhio: il grande ritorno che fa sognare il Napoli?
Cassano polemico con Inzaghi: “Quel acquisto da 35 milioni è un flop totale. Mia la colpa?”
Totti attacca Spalletti: “Venne a Roma per fermarmi, con il mio sputo a Poulsen e il pugno a Colonnese”
Il giornalista Fulvio Giuliani, tramite il proprio profilo Twitter, ha dichiarato quanto segue. “Il Napoli (Garcia, per favore) nella ripresa non ha colto l’essenza. Ma proprio nulla. La fase difensiva è incredibile. Nel senso di incredula. La Lazio è precisa e, soprattutto, corta e compatta. Un’idea: non si può lasciare Lobotka fuori dal gioco”, ha dichiarato il giornalista. In effetti Lobotka sembra essere meno coinvolto nel gioco rispetto alla scorsa stagione con Spalletti.