giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuntoli ad un passo dal colpo che voleva fare a Napoli, Pedullà svela: “Mossa a sorpresa dell’uomo mercato”

PUBBLICITA

Cristiano Giuntoli: Pronto a un Super Colpo per Rinforzare la Juventus

Cristiano Giuntoli è determinato a realizzare un acquisto eccellente per potenziare la Juventus in vista della prossima stagione agonistica. L’obiettivo principale è Jean-Clair Todibo, un vecchio pallino di Giuntoli sin dai tempi in cui era direttore sportivo del Napoli.

L’interesse di Giuntoli per Todibo

Secondo Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, Giuntoli è molto vicino a chiudere l’affare per Todibo. Sul suo sito ufficiale, Pedullà ha rivelato dettagli interessanti sulla trattativa in corso: “Todibo è il nome in grande evidenza per la difesa della Juventus. In giornata c’è stato un blitz per incontrare il Nizza, il club bianconero sa che non può andare oltre con i tempi e vuole chiudere quella che da sempre è la priorità”.

Blitz del Club Bianconero

In effetti, la Juventus è determinata a concludere rapidamente questa operazione per rinforzare la propria difesa. L’affare con il Nizza sembra essere nelle fasi finali, e Giuntoli è pronto a realizzare il colpo che aveva programmato già durante il suo mandato a Napoli.

L’arrivo di Todibo potrebbe rappresentare un miglioramento significativo per la retroguardia della Juventus, permettendo alla squadra di affrontare la prossima stagione con nuove ambizioni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento