giovedì, Novembre 21, 2024

Giuntoli con Osimhen su un gommoncino a Capri: il retroscena inedito

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuntoli e Osimhen a Capri: la storia inedita di un’arrivo speciale

PUBBLICITA

Durante l’estate del 2020, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha vissuto un momento insolito insieme al calciatore Victor Osimhen, prima del loro arrivo a Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due hanno vissuto un curioso episodio sull’isola di Capri.

Giuntoli e Osimhen approdarono sull’isola a bordo di un gommoncino per finalizzare il contratto del giocatore. L’operazione è stata descritta come degna dei libri di Le Carré, e si è svolta in un’atmosfera di vero controspionaggio. L’obiettivo era evitare i fotografi e garantire la riservatezza dell’incontro.

L’insolita scena si è svolta nei pressi di Villa Bismarck, che all’epoca era la residenza estiva del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Giuntoli e Osimhen hanno raggiunto un piccolo scoglio a bordo del gommoncino, eludendo così gli obiettivi dei paparazzi e assicurando la privacy del momento.

L’episodio, raccontato dal Corriere dello Sport, aggiunge un tocco di mistero e glamour all’arrivo di Osimhen a Napoli, sottolineando l’importanza e l’attenzione riservata a ogni dettaglio in una trattativa così importante per il club partenopeo.

*Fonte:* [Corriere dello Sport](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/giuntoli-con-osimhen-su-un-gommoncino-a-capri-il-retroscena-inedito_538479.html)

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento