giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuntoli da Coverciano: “Futuro? Non voglio parlarne, a oggi sono il ds del Napoli! Su Osimhen…”

Il direttore sportivo del Napoli ha ricevuto un premio a Coverciano all’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha ricevuto un premio a Coverciano all’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione” e dal palco si è espresso così: “Sono molto felice ed emozionato di essere qui, ringrazio i votanti. Dà tantissima soddisfazione ricevere un premio nel tempio del calcio. Io sono di qua vicino, tutta la mia famiglia è qui, è motivo di grande soddisfazione. Ho un passato da calciatore mediocre, nei dilettanti, quindi sono partito da lontano e ho fatto tanti sacrifici insieme alla mia famiglia.

Sullo Scudetto. “Non lo dico perché è qui vicino a me, ma devo dire che Luciano (Spalletti, ndr) ha fatto davvero un grande numero. Credetemi: lui ha fatto davvero un numero straordinario. Si è messo con la testa dentro al carrarmato, voleva…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS