Giuntoli: “De Laurentiis? Lo ringrazio per la pazienza che ha avuto. Alla Juve gruppo di lavoro straordinario”

“Ho sempre pensato a fare il meglio per il mio club, devo ringraziare Aurelio (De Laurentiis, ndr) che ha avuto molta pazienza con me, alla fine ci siamo tolti una grande soddisfazione”. Lo ha detto il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli durante la cerimonia del Golden Boy a Torino dove è stato premiato nell’ambito della ‘greatest challenge of the year’ tornando sullo scudetto vinto con il Napoli.

PUBBLICITA

“Ho avuto dei collaboratori e degli allenatori bravissimi, un presidente che mi è venuto dietro e mi ha assecondato – ha aggiunto l’attuale direttore sportivo del club bianconero – Io mi sento uno dei principali attori ma è stata la vittoria di un gruppo di lavoro venuto da lontano”.

Alla Juve “ho trovato un gruppo di lavoro straordinario, con Manna stiamo lavorando gomito a gomito e in questo momento la Juve sta usufruendo del grande lavoro che è stato fatto. Dobbiamo riuscire a ottenere un equilibrio fra competitività ed equilibrio finanziario e questo non solo col mercato. Dobbiamo essere bravi a sfruttare i momenti e cogliere le occasioni e continuare a lavorare sui ragazzi che ci stanno dando grandi soddisfazioni”.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...

Napoli, ancora terapie e personalizzato in palestra per Ngonge

Dopo la sfida finita 1-1 contro il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, la squadra del Napoli guidata dal neo tecnico Francesco Calzona ha ripreso gli allenamenti questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno con i prossimi impegni in vista. Gli azzurri si stanno preparando per la prossima partita contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 15, valida per la 26ª giornata di Serie A. La squadra si...