sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Giuntoli ha individuato un nuovo obiettivo per la difesa della Juventus: Robin Le Normand

Dopo la sua scelta di abbracciare l’avventura con la Juventus, Cristiano Giuntoli si è posto l’obiettivo di rinforzare la squadra bianconera con un nuovo difensore centrale. Il dirigente sportivo sta cercando di portare in bianconero un suo vecchio pallino, Robin Le Normand, difensore classe ’96 della Real Sociedad e della nazionale spagnola.

Le Normand è stato seguito da Giuntoli già durante il suo periodo al Napoli, ma ora potrebbe essere il momento giusto per cercare di portarlo alla Juventus. Nonostante i tentativi passati di acquisto da parte del DS, le richieste esose della Real Sociedad hanno finora impedito il trasferimento del difensore francese.

Il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro nel suo contratto che scade nel 2026, quindi sarà necessario un grosso investimento per convincere il club basco a cederlo alla Juventus. Tuttavia, Giuntoli sembra determinato a portare Le Normand a Torino per rinforzare la difesa della Vecchia Signora.