La Juventus pronta a pescare dal Napoli: Giuntoli punta a un colpo a sorpresa per il mercato estivo #Juventus #Calciomercato #Napoli
Il ds Cristiano Giuntoli sembra intenzionato a fare una mossa audace nella prossima sessione di calciomercato. Dopo aver tenuto d’occhio diversi profili, ha deciso di puntare su un calciatore del Napoli, uno di quelli che fanno gola a molte squadre italiane ed europee. La Juventus vuole rinforzarsi con giocatori già abituati alla pressione e al palcoscenico della Serie A.
Secondo le indiscrezioni raccolte, Giuntoli "ha messo nel mirino un calciatore del Napoli per rinforzare la squadra bianconera in vista della prossima stagione agonistica". Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Questo affondo di mercato dimostra come il calciomercato italiano continui a mantenere una certa dinamicità anche tra big rivali. Non è raro che i club più importanti provino a “strappare” elementi dalle rose avversarie, creando così situazioni di alta tensione soprattutto in vista della prossima stagione.
Ora non resta che attendere sviluppi e conferme ufficiali, ma la Juventus sembra essersi mossa con decisione, senza sottovalutare proprio nessuno e soprattutto senza concedere tregua agli avversari storici.

