domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Giuntoli in azione dal dicembre scorso per un colpo Napoli: retroscena sull’avvicinamento a un calciatore del club

La Juventus pronta a pescare dal Napoli: Giuntoli punta a un colpo a sorpresa per il mercato estivo #Juventus #Calciomercato #Napoli

Il ds Cristiano Giuntoli sembra intenzionato a fare una mossa audace nella prossima sessione di calciomercato. Dopo aver tenuto d’occhio diversi profili, ha deciso di puntare su un calciatore del Napoli, uno di quelli che fanno gola a molte squadre italiane ed europee. La Juventus vuole rinforzarsi con giocatori già abituati alla pressione e al palcoscenico della Serie A.

Secondo le indiscrezioni raccolte, Giuntoli "ha messo nel mirino un calciatore del Napoli per rinforzare la squadra bianconera in vista della prossima stagione agonistica".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è ancora chiaro se si tratti di un colpo a parametro zero o di un investimento mirato con un esborso economico consistente, ma la volontà del club torinese è chiara: puntare su elementi capaci di fare la differenza e di garantire un netto salto di qualità.

Questo affondo di mercato dimostra come il calciomercato italiano continui a mantenere una certa dinamicità anche tra big rivali. Non è raro che i club più importanti provino a “strappare” elementi dalle rose avversarie, creando così situazioni di alta tensione soprattutto in vista della prossima stagione.

Ora non resta che attendere sviluppi e conferme ufficiali, ma la Juventus sembra essersi mossa con decisione, senza sottovalutare proprio nessuno e soprattutto senza concedere tregua agli avversari storici.