La Gazzetta dello Sport in prima pagina annuncia un "’Regalone per Inzaghi’" concentrandosi sull’Inter e in particolare sul tecnico Simone Inzaghi. L’Inter ha pianificato premi sostanziosi per il suo allenatore nel caso di un successo in campionato o in altre competizioni.
La società nerazzurra ha già elaborato un piano dettagliato sui premi da consegnare, evidenziando l’importanza di raggiungere obiettivi ambiziosi. "’Regalone per Inzaghi’", il titolo non è casuale: qualora Simone Inzaghi conquistasse il secondo tricolore della sua carriera da allenatore, potrebbe contare su un premio di un milione di euro. Questo dimostra l’importanza attribuita dalla dirigenza dell’Inter al lavoro svolto dal tecnico e la fiducia riposta nelle sue capacità di condurre la squadra verso traguardi prestigiosi.
Simone Inzaghi, grazie a questi incentivi, è motivato a portare l’Inter alla vittoria del campionato e a competere ad alti livelli anche nelle altre competizioni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Tira una brutta aria per Giuntoli alla Juve, Gazzetta: “Bonus finiti”
Prima pagina”Regalone per Inzaghi”. Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull’Inter e soprattutto sul tecnico Simone Inzaghi.“Regalone per Inzaghi”. Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull’Inter e soprattutto sul tecnico Simone Inzaghi. La società nerazzurra ha già fatto un primo prospetto sui premi da consegnare in caso di vittoria dello Scudetto o di altri trofei. Lo stesso Inzaghi, con il secondo tricolore della propria carriera da allenatore, si porterebbe a casa un premio da un milione. Numeri importanti, che…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale