domenica, Aprile 28, 2024

GIUNTOLI: “Napoli è ferito, ma non morto. Kvaratskhelia? Profilo giusto per noi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: Parole di Cristiano Giuntoli sul futuro del club e sui giovani talenti

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Durante l’intervista, ha espresso il suo dispiacere per la sconfitta contro la Fiorentina, ma ha sottolineato l’importanza di ripartire e ha espresso fiducia nella capacità della squadra di reagire positivamente.

Riguardo alla corsa per lo scudetto, Giuntoli ha sottolineato il valore della squadra, dello staff e della rosa, esprimendo la convinzione che il Napoli sia ancora in lizza per il titolo e che la squadra farà del suo meglio per affrontare le prossime partite.

Ha inoltre fatto riferimento a diversi giovani talenti emergenti, dimostrando orgoglio per le loro prestazioni e sottolineando la volontà del Napoli di valorizzare i propri giovani e portarli in prima squadra.

Un punto centrale dell’intervista è stato il possibile interesse del club nei confronti di Kvaratskhelia, su cui Giuntoli ha espresso apprezzamento e interesse, definendolo come un profilo adatto al Napoli sotto diversi aspetti.

Giuntoli ha anche accennato a questioni contrattuali e di mercato, rivelando la volontà del Napoli di riscattare Anguissa e menzionando possibili interessi verso giocatori come Mathias Olivera e Belotti.

Infine, ha parlato delle qualità di Traoré del Sassuolo e ha difeso la fiducia riposta in Lobotka nonostante un periodo complicato.

In sintesi, l’intervista di Giuntoli offre uno sguardo interessante sul futuro del Napoli, sulle prospettive di mercato e sulle ambizioni del club di valorizzare giovani talenti emergenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS