Giuntoli rompe il silenzio: rivelazioni che accendono la passione azzurra! #ForzaNapoli #CalcioNapoli
Ah, che emozione per noi napoletani quando un pezzo del nostro passato come Cristiano Giuntoli decide di parlare! Quest’ex dirigente, che ha lasciato il Napoli e ora se la cava senza un contratto fisso, si è finalmente sfogato con un giornalista del Corriere dello Sport, e da lì è saltata fuori una prima sbirciata sui fatti. Non so voi, ma io, da vero appassionato con il cuore azzurro, sento già l’adrenalina salire – ché qua a Napoli non ci limitiamo a guardare, noi viviamo il calcio con l’anima!
Pensa un po’, Giuntoli che si confida così, dopo tutto il tempo passato. Magari sta tirando fuori storie su decisioni prese, errori commessi o persino i dietro le quinte di quelle stagioni che ci hanno fatto sognare. Da tifoso, mi chiedo: ma quanto è coraggioso a fare questo passo? O forse, come spesso capita da queste parti, c’è un po’ di rimpianto per aver mollato la nave? Io, con quel mix di orgoglio partenopeo che mi scorre nelle vene, spero che queste rivelazioni non sminuiscano i bei ricordi, tipo quelle partite epiche che ci hanno fatto saltare in aria il San Paolo. Però, diamoci una svegliata: se è vero che sta uscendo una prima versione, dobbiamo prepararci a sentirne delle belle, positive o no che siano. Non è roba da poco, per una città come la nostra, dove il calcio è più di uno sport – è una questione di identità.
Insomma, Giuntoli che si apre al mondo è come un caffè napoletano: forte, diretto e capace di svegliarti all’improvviso. Ora, aspettiamo di vedere come si evolverà questa storia, perché noi tifosi del Napoli non ci accontentiamo di mezze parole; vogliamo tutto, con passione e verità. Forza Napoli sempre, in campo e oltre!
