venerdì, Luglio 26, 2024

Giuntoli rassicura De Laurentiis: “Grande talento” e il passaggio alla Juventus


La polemica tra Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis

Il recente trasferimento di Cristiano Giuntoli al ruolo di Direttore Sportivo della Juventus ha destato interesse nel mondo del calcio, soprattutto per le reazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Nonostante l’addio al club partenopeo, Giuntoli ha risposto in modo pacato alle dichiarazioni di De Laurentiis, dimostrando eleganza e rispetto.

PUBBLICITA

Le controversie tra De Laurentiis e Giuntoli

De Laurentiis ha espresso sorpresa per la decisione di Giuntoli di passare alla Juventus, sottolineando la sua perplessità riguardo alle presunte simpatie bianconere del Direttore Sportivo. Il presidente del Napoli ha dichiarato di non averlo trattenuto, se avesse saputo della sua preferenza per la squadra juventina.

La risposta di Giuntoli

Giuntoli ha scelto una risposta misurata alle dichiarazioni di De Laurentiis, evitando polemiche e enfatizzando la gratitudine per l’opportunità concessagli al Napoli. Ha ringraziato il suo ex datore di lavoro per avergli permesso di lavorare in un club di alto livello come il Napoli, dove ha ottenuto successi significativi, inclusa la vittoria di uno scudetto.

In un contesto calcistico spesso intriso di complessità e intrighi, il comportamento rispettoso e garbato di Giuntoli evidenzia quanto siano importanti il rispetto e l’eleganza nel mondo del calcio.



Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Leggi anche