domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuntoli ripensa a Samardzic, ADL affonda: ricco quinquennale offerto

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sta lavorando per portare un rinforzo a centrocampo per guidare la squadra di Mazzarri.

Attualmente, sembra che la trattativa più promettente conduca a Samardzic, il centrocampista serbo dell’Udinese. La sua assenza nel match contro la Lazio potrebbe indicare la sua prossima partenza dal club. Dopo il mancato trasferimento all’Inter la scorsa estate, sembra che il Napoli sia sempre più vicino al suo arrivo.

Il mercato del Napoli sta attraversando una fase cruciale con il club azzurro e la prossima settimana potrebbe portare sviluppi determinanti. Il padre-agente del giocatore è atteso in Italia e si prevede un incontro importante con il Napoli.

De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale con un salario iniziale di 1,3 milioni di euro, oltre a un investimento di 20 milioni più bonus per convincere l’Udinese.

Anche la Juventus ha manifestato interesse, ma sembra che l’ex direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, consideri Samardzic una scelta più adatta per la prossima stagione che per l’immediato. Ora spetta a De Laurentiis raggiungere un accordo prima degli altri pretendenti.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento