Il giovanissimo talento argentino Álvaro Montoro, trequartista classe 2007 del Vélez Sarsfield, sta attirando l’attenzione di diversi grandi club europei. Mentre il Napoli è tra le squadre interessate, anche la Juventus si è mossa per esaminare il potenziale del giovane calciatore nell’ultimo periodo, come riportato dalle fonti di ‘Tuttojuve.com’.
Nonostante l’interesse, le richieste elevate del Vélez, che ammontano a circa 6-7 milioni di euro, stanno rappresentando un ostacolo per ulteriori trattative per entrambe le società italiane. Álvaro Montoro, considerato uno dei fiori all’occhiello del settore giovanile del club argentino, continua a suscitare curiosità e aspettative grazie alle sue prestazioni di rilievo.
La fotografia del giocatore in azione alla fine dell’articolo sottolinea il motivo del crescente interesse attorno al suo talento emergente.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Giuntoli sfida il Napoli: anche la Juve sulla stellina Montoro del Velez
Non c’è solo il Napoli sul giovanissimo trequartista argentino Alvaro Montoro. Il talentino del Velez Sarsfield, classe 2007, è uno dei fiori all’occhiello del settore giovanile e nelle scorse settimane, secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttojuve.com, anche la dirigenza bianconera si è informata sul calciatore. Le eccessive richieste del Velez, pari a 6/7 milioni, non stanno permettendo al momento di approfondire ulteriormente la situazione.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale