Juventus scatenata: malumori per l’ex ds che non convince più nessuno in bianconero #Juventus #Calciomercato #ScudettoFlop
L’atmosfera in casa Juventus si fa sempre più tesa, con un fronte interno che non sembra affatto soddisfatto dell’operato dell’ex direttore sportivo del Napoli. Dopo aver trionfato sotto il Vesuvio con uno scudetto conquistato sul campo, con i bianconeri il suo lavoro viene ora guardato con occhio critico.
Il motivo? La gestione delle scelte tecniche e di mercato che non sta dando i risultati sperati. L’ex dirigente, pur avendo lasciato l’impronta vincente con il club partenopeo, sembra non riuscire a replicare quel successo a Torino, generando più malumori che consensi. Inter risparmia Thuram per il Napoli: Obiettivo schiantare i partenopei al Maradona in forma smagliante
Inter e Napoli si contendono i portieri: Meret e il talento di Manna in pole position
Maradona incanta ancora: Napoli tra le uniche tre big europee imbattute nel 2023
Belgio infuriato: Garcia sbaglia con De Bruyne terzino e finisce in pareggio a zero
Tra i tifosi e all’interno dello spogliatoio emergono dubbi sulle strategie adottate, considerando che la “gestione dell’area tecnica” appare lacunosa e poco mirata a ricostruire un progetto di vittoria. Quel percorso che aveva portato a un “trionfo condiviso”, ora sembra in affanno sotto la gestione attuale.
Sarà interessante osservare come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, considerando che il club bianconero non può permettersi ulteriori passi falsi se vuole tornare ai vertici del calcio italiano e continentale.