venerdì, Novembre 15, 2024

Giuntoli vuole Zielinski alla Juventus: la situazione del polacco in scadenza di contratto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport viene messo in evidenza il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, che sembra interessare anche alla Juventus.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, sarebbe già alla ricerca di nuovi rinforzi per la Juventus in vista del futuro. Uno dei suoi obiettivi è il centrocampista polacco Piotr Zielinski. Il giornale milanese afferma: “Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il direttore sportivo Giovanni Manna stanno lavorando su diversi fronti. La priorità è per la finestra invernale di mercato, ma stanno tenendo d’occhio anche le possibili opportunità a parametro zero che si potrebbero presentare in estate”.

La Juventus ha messo nel mirino Piotr Zielinski, il cui contratto con il Napoli scade nel giugno 2024. Al momento non c’è ancora una trattativa in corso e il polacco continua ad essere corteggiato anche dall’Arabia Saudita. Tuttavia, in Polonia segnalano l’interesse della Juventus. Nel caso in cui il prolungamento del contratto con il Napoli non dovesse andare a buon fine – cosa che al momento non è scontata – la Juventus potrebbe fare un tentativo per l’acquisto del centrocampista.

Tuttavia, bisogna tenere presente che la Juventus è consapevole del forte legame tra Zielinski e l’ambiente Napoli. È improbabile che il polacco tradisca l’affetto dei suoi tifosi per passare a una squadra rivale. Pertanto, al momento la Juventus rimane solo una spettatrice nella situazione di Zielinski.

Fonte: Areanapoli.it

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento