sabato, Aprile 27, 2024

Giuseppe Cannella parla del nuovo corso del Napoli guidato da Calzona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Nell’ambito della recente trasmissione su Radio Punto Nuovo, il noto dirigente sportivo Giuseppe Cannella ha espresso le sue opinioni riguardo al momento attuale del Napoli sotto la guida di Calzona, dopo il pareggio ottenuto a Milano. Cannella ha sottolineato come il Napoli abbia strappato un punto prezioso in un contesto segnato da fatiche e delusioni in Champions League.

Il dirigente sportivo ha sottolineato che Calzona segue una determinata impostazione tattica ben nota alla squadra, e ha evidenziato come il Napoli avrebbe potuto trarre vantaggio da tale approccio già dalla scorsa stagione, evitando così perdite di punti e tempo.

Cannella ha inoltre fatto un confronto con il lavoro di tecnici come Garcia e Mazzarri, evidenziando che la continuità con il filone tattico di Spalletti avrebbe potuto facilitare la transizione verso il nuovo corso adottato da Calzona.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS