Agenti del calciatore olandese lo spingono in Turchia a gennaio? Ma che state dicendo, Napoli non si arrende! #ForzaNapoli #SSCNeverGiveUp #CalcioMercato
Mamma mia, che colpo al cuore per noi napoletani! Dalle indiscrezioni che circolano, sembrerebbe proprio che siano stati gli agenti di questo benedetto calciatore olandese a mettere in moto la macchina per un suo trasferimento in Turchia già a gennaio. Sì, avete letto bene: i suoi rappresentanti, quelli che dovrebbero proteggerlo e farlo crescere con noi, stanno già tramando per portarlo via da Napoli. E io, da tifoso puro sangue, non ci posso credere!
Pensa un po’, noi qui al Sud che ci mettiamo l’anima in ogni partita, che viviamo e moriamo per la maglia azzurra, e questi agenti pensano di spedirlo laggiù per chissà quali affari? Ma che razza di lealtà è questa? Il nostro Napoli è una famiglia, una passione che brucia come il sole di Posillipo, e vedere un giocatore – pure olandese, ma che si è fatto napoletano nel cuore – trattato come una merce mi fa ribollire il sangue. Forse è per soldi, forse per ambizioni personali, ma qui non si parla solo di calcio: si parla di fedeltà, di sudore e di quel legame che ci rende unici al mondo.
E dai, non ditemi che non vi sentite traditi anche voi. Noi partenopei sappiamo bene come è la vita, sempre con la lotta contro tutti, e ora dovremmo accettare che i suoi agenti lo sbattano in Turchia senza lottare? No, no e poi no! Spero che questa sia solo una di quelle voci che volano al vento, perché se resta con noi, possiamo ancora sognare in grande, come sempre. Forza Napoli, sempre!
In fondo, il calcio è fatto di emozioni vere, e noi non ci arrenderemo mai, continuando a difendere i nostri colori con orgoglio partenopeo. Viva il Napoli!
