Il Paris Saint-Germain continua il suo dominio nei playoff di Champions League, affrontando con successo Brest nel ritorno della sfida tutta francese. Dopo aver vinto 3-0 all’andata, il PSG di Luis Enrique è in vantaggio anche nel secondo atto dopo un primo tempo che ha visto la squadra parigina primeggiare nettamente.
Domina il PSG
Bradley Barcola ha aperto le marcature dopo soli 20 minuti grazie a un assist preciso di Fabian Ruiz, consolidando ulteriormente la posizione del PSG. Il secondo gol è arrivato al 39′, quando Khvicha Kvaratskhelia ha segnato su invito dello stesso Barcola, dimostrandosi un vero protagonista in campo.
Statistiche impietose
Nel primo tempo, il PSG ha letteralmente dominato la partita, mantenendo il 71% del possesso palla e totalizzando 11 tiri. Questo dominio ha messo in evidenza la loro superiorità tecnica e tattica, confermando la loro posizione di forza nel contesto europeo.
La performance del PSG è stata impressionante, con i giocatori che hanno interpretato alla perfezione le direttive tattiche, mostrando al pubblico il perché della loro supremazia nel calcio nazionale e continentale.