[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli caccia svincolati? Scegliere tra scarti: Pjanic no grazie, forse solo un nome degno.

#Napoli, Bakayoko? No, grazie! Meglio evitare il déjà-vu e...

Anguissa ko, il Napoli corre ai ripari: due nomi per tappare la falla?

Doppio rinforzo per il Napoli: l'emergenza a centrocampo chiede...

Ravezzani: Avete inghiottito le storie di Conte, mentre metà Napoli già gli voltava le spalle!

#IngiustiziaPura: Attacco Sfrontato da TeleLombardia all'Allenatore dei Campioni! Che sfacciata...

Conte e i permessi: Reginaldo, suo ex, spara: “Lo faceva già ai tempi di Siena”

#ForzaNapoli, Reginaldo parla chiaro sul nostro momento azzurro! Che...
PUBBLICITA

Gli ultras del Napoli oscurano le targhe per evitare il pedaggio autostradale. La Polizia conferma: furbo ma non troppo.

#ForzaNapoli #Azzurri #TifosiNapoli Gli ultras del Napoli hanno dato una lezione di passione azzurra al casello autostradale di Bologna, mostrando che per i tifosi partenopei non ci sono ostacoli quando si tratta di seguire la squadra del cuore.

Gli ultras del Napoli giunti al casello autostradale di Bologna hanno alzato manualmente la sbarra per consentire a tutti i tifosi di oltrepassare il varco senza pagare il pedaggio. "Giù la sbarra per i tifosi del Napoli". Questa azione, seppur discutibile dal punto di vista della legalità, dimostra l’unione e la determinazione dei supporters partenopei, pronti a tutto pur di stare vicino alla loro squadra.

In sintesi, con "Giù la sbarra per i tifosi del Napoli" gli ultras hanno mandato un messaggio chiaro: nulla fermerà la loro dedizione e il loro amore per il Napoli, neanche le regole del pedaggio autostradale. Un gesto che, sebbene politicamente scorretto, ha il sapore di una vera e propria epopea tifosa napoletana.

Ecco come i tifosi del Napoli, con il loro spirito indomabile, continuano a scrivere pagine di storia e passione nel mondo del calcio.