sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Globe Soccer Awards, Giuntoli tra i candidati come miglior ds al mondo

Si terrà domani a Dubai la 13esima cerimonia di consegna dei Globe Soccer Awards, premi riservati a club, giocatori e dirigenti che si sono contraddistinti nel corso di questo 2022 calcistico.

Globe Soccer Awards, due nomination per il Napoli

Due nomination anche per il Napoli nell’ambito di due premi differenti. Il ds Cristiano Giuntoli è infatti tra i finalisti per il premio di “Miglior direttore sportivo dell’anno” insieme a Micheal Edwards e Julian Ward (Liverpool) e il duo composto da Paolo Maldini e Ricky Massara (Milan). L’attaccante azzurro Victor Osimhen è invece tra i tre nominati al premio “Calciatore emergente dell’anno” insieme a Federico Valverde (Real Madrid) e Gavi (Barcellona).

Globe Soccer Awards, tante nomination per l’Italia

A rappresentare l’Italia ci saranno inoltre Milan e Roma, in corsa come “Miglior club maschile dell’anno”; Carlo Ancelotti (Real Madrid) e José Mourinho (Roma), nominati per il riconoscimento di “Miglior allenatore dell’anno”, Paolo Scaroni, patron del Milan, per il “Miglior presidente dell’anno”. Spicca anche Geoffrey Moncada (Milan) tra i migliori scout dell’anno.

La cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards si terrà domani, giovedì 17 novembre, dalle ore 16 italiane al Madinat Jumeriah, a Dubai. A scegliere i vincitori sarà una giuria di grandi esperti del settore: ci sono anche gli italiani Francesco Totti, Fabio Capello, Marcello Lippi, Demetrio Albertini e tanti altri ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS