giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli ci prova con Bernabé, ma Parma spara alto il prezzo: altro sogno irrealizzabile?

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri puntano su un talento del Parma...

Il figlio di un ex Napoli è il talento puro: supererà il padre, e noi lo aspettiamo al varo!

#ForzaNapoliSempre Ecco un talento che ci riempie d'orgoglio: il...

La teoria di Corbo: Conte stressato per troppa onestà, e sta pagando caro nel calcio sporco.

Elogio a Conte nei momenti bui, ma io tifo...

Napoli a caccia del sostituto di Anguissa: Mainoo non convince, rispunta quel vecchio pallino!

Anguissa ko: Conte preferisce muscoli a talento, e noi...
PUBBLICITA

Gol annullato al Monza a Bergamo, Nesta esprime il suo disappunto.

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista a DAZN al termine della partita persa contro l’Atalanta. L’allenatore ha espresso la sua frustrazione per il risultato, ma ha anche evidenziato gli aspetti positivi della prestazione della sua squadra.

Un’opportunità mancata

Durante l’intervista, Nesta ha affermato: ‘Abbiamo avuto delle opportunità che non siamo riusciti a sfruttare. Gli errori fanno parte del gioco, ma ci siamo impegnati al massimo e questo è un punto di partenza per migliorare’. Il tecnico del Monza ha sottolineato che, sebbene il risultato non rifletta gli sforzi della squadra, ci sono stati momenti di gioco promettenti che potrebbero essere sviluppati nelle prossime partite.

Analisi della prestazione

Nesta ha analizzato diversi momenti chiave del match, riconoscendo la forza dell’Atalanta, ma ribadendo la competitività della sua squadra: ‘L’Atalanta è una squadra ben strutturata e aggressiva, ma il Monza ha dimostrato di potersela giocare ad armi pari in molti frangenti. Dobbiamo imparare dagli errori e crescere come gruppo’.

Guardando al futuro

Con gli occhi già puntati verso i prossimi incontri, Nesta ha concluso con un messaggio di speranza e determinazione: ‘Sono fiducioso che riusciremo a costruire su queste fondamenta. Il campionato è lungo e ci sono molte partite da giocare. Il nostro obiettivo è continuare a migliorare e dimostrare il nostro valore sul campo’.

Fonte Verificata