venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Un gol da centravanti vero: ora Napoli coccola il “Cholito” Simeone

“Giovanni Simeone” conquista i tifosi del Napoli e si fa notare come possibile alternativa a Osimhen. Il ragazzo, arrivato in estate come alternativa all’attaccante nigeriano, sta dimostrando il suo valore con prestazioni ottime. Spalletti lo considera una pedina fondamentale e sono già diversi i gol che ha segnato in questa stagione.

Simeone non è preoccupato di giocare al fianco di Raspadori e ha dichiarato che i due hanno stili di gioco diversi, quindi sono pronti a giocare quando verrà chiamati in campo dal mister. Il buon rapporto e la sana competizione tra i due rinforzi in attacco sono molto promettenti per il Napoli.

L’inserimento in squadra di Simeone è stato pianificato dopo l’addio di Petagna. Il Napoli ha investito ben 3,5 milioni di euro per il suo prestito e si prevede un ulteriore capitale di 12 milioni per l’acquisto definitivo. L’italo-argentino si sta affermando come giocatore chiave nella squadra rinnovata del Napoli, che si sta rivelando un candidato serio per la vittoria del campionato.

Spalletti, che sta intravedendo la possibilità di vincere il titolo con gli azzurri, ha fatto un grande lavoro per far funzionare questa squadra rinnovata. Nonostante la mancanza di 15 giocatori convocati, il Napoli resta imbattibile grazie anche alla crescita continua dei giovani talenti come Simeone e Raspadori.

Simeone ha dichiarato che il gruppo azzurro è giovane e desideroso di migliorare giorno dopo giorno. Queste parole, pronunciate da un giocatore in testa alla classifica, sono di grande rilievo e mostrano il desiderio di crescita costante della squadra.

La competizione tra Simeone e Osimhen è ufficialmente iniziata. Il nigeriano ha segnato 18 gol nella scorsa stagione tra campionato ed Europa League, mentre Simeone si è distinto con 17 gol solo in Serie A con il Verona. Il tifo azzurro e gli appassionati di calcio stanno godendo di questa emozionante sfida in casa Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS