giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Fabbroni parla di Rrahmani e condivide le sue impressioni su McTominay.

Infortuni che fanno tremare il cuore dei tifosi azzurri!...

Osimhen e il retroscena del giorno dopo: la testimonianza di Meluso su quel momento decisivo

Retroscena scottanti sul caso Osimhen: Meluso svela tutto! ...

Beukema brilla nella seduta pomeridiana: le impressioni su McTominay emergono chiare.

Il Napoli si prepara in grande stile per la...

Atalanta si prepara per la sfida con il Napoli: Palladino dovrà fare a meno di due pedine chiave

#LottaEpassioneInCampo: l’Atalanta riparte dopo la sconfitta, adrenalina e sogni...
PUBBLICITA

Gol di Billing, prova di Gilmour e spunti di Okafor: la panchina inizia a fare la differenza.

Il Napoli è riuscito a strappare un prezioso pareggio contro l’Inter grazie alla rete segnata negli ultimi minuti da ‘Philip Billing’, entrato in campo nel secondo tempo al posto di Gilmour. Questo gol sottolinea l’importanza delle riserve nel portare risultati e incisività. Il Corriere dello Sport elogia la capacità del Napoli di non sbagliare partite cruciali e l’efficacia della risposta alla recente sconfitta contro il Como. L’articolo continua sottolineando: “Il Napoli certe partite non le sbaglia e la risposta dopo il tonfo sul lago di Como è stata da grande. L’aria di mare gli fa bene: il 62% di possesso, i 19 tiri a 6, i 12 angoli a 3, i 34 cross a 10 e la serie di chance salvate dal muro Bisseck-Acerbi-Bastoni”.

L’incontro ha visto protagonista un Napoli determinato e offensivo, con un possesso palla del 62% e ben 19 tiri contro i 6 dell’Inter. La produzione offensiva della squadra partenopea è stata evidente anche dai numeri: 12 calci d’angolo a favore rispetto ai 3 dell’avversario e 34 cross in area contro i 10 dei milanesi. Nonostante le difficoltà nel concretizzare le azioni offensive fronteggiando il trio difensivo ‘Bisseck-Acerbi-Bastoni’, la squadra campana ha dimostrato una notevole superiorità in campo.

Il gol di Billing, la prova di Gilmour, gli spunti di Okafor: ora anche la panchina porta punti

Il Napoli trova il pareggio a quattro minuti dalla fine contro l’Inter grazie alla rete di Philip Billing, subentrato nella ripresa a Gilmour. Una rete che certifica come anche le riserve adesso portino punti e spunti, scrive il Corriere dello Sport: “Il Napoli certe partite non le sbaglia e la risposta dopo il tonfo sul lago di Como è stata da grande. L’aria di mare gli fa bene: il 62% di possesso, i 19 tiri a 6, i 12 angoli a 3, i 34 cross a 10 e la serie di chance salvate dal muro Bisseck-Acerbi-Bastoni testimoniano la superiorità nella manovra e nella produzione offensiva. Mentre…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale