domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Gol e emozioni al Tardini: il Cagliari supera il Parma 3-2 in zona Cesarini

La partita tra Parma e Cagliari, valida per la sesta giornata di Serie A, si è conclusa con il risultato di 2-3 a favore degli ospiti. La gara, disputata allo Stadio Tardini, ha visto i rossoblù imporsi con un’importante vittoria in trasferta.

Inizio Scoppiettante

Il match è iniziato con grande intensità da parte di entrambe le squadre. ‘Parma parte forte’, cercando subito il gol, ma il Cagliari risponde altrettanto rapidamente, dimostrando di non voler concedere terreno facilmente.

Gol e Ribaltamenti

Il Cagliari è riuscito a trovare la rete per primo, ma non è mancata la reazione del Parma che ha immediatamente pareggiato i conti. La gara si è accesa ulteriormente quando entrambi i team hanno continuato a creare occasioni, dimostrando grande efficienza in attacco.

Decisivi Minuti Finali

Durante i minuti finali del match, il Cagliari è riuscito a mettere a segno due gol praticamente consecutivi, mettendo il Parma in una posizione difficile. Nonostante un ultimo tentativo dei padroni di casa, che sono riusciti a segnare un’altra rete, ‘gli ospiti’ hanno mantenuto il vantaggio fino al fischio finale.

Implicazioni per la Classifica

Questa vittoria permette al Cagliari di scalare posizioni in classifica, mentre il Parma ‘vede allontanarsi’ la zona alta. Il risultato della gara riflette l’alternanza di prestazioni di entrambe le squadre in questo avvio di campionato.

La partita al Tardini si conclude così, lasciando il pubblico con molte emozioni e aspettative per le prossime sfide di Serie A.

Fonte Verificata