martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Gollini lascia l’Atalanta: l’ex Napoli resta in Serie A. L’annuncio di Romano

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pierluigi Gollini, ex portiere del Napoli, lascia l’Atalanta ma rimane in Serie A. Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha annunciato la notizia tramite i suoi canali social.

Un Contributo Solido a Napoli

Durante la sua stagione e mezzo in prestito al Napoli, Pierluigi Gollini ha contribuito positivamente alla squadra azzurra. Nonostante la concorrenza con Alex Meret lo abbia limitato, i tifosi partenopei lo hanno sempre visto come un portiere di grande talento. Al termine della stagione, tuttavia, con il Napoli che ha chiuso in una deludente decima posizione, Gollini è ritornato all’Atalanta in attesa di definire il suo futuro.

Il Passaggio al Monza

Fabrizio Romano ha rivelato che Gollini resterà in Serie A trasferendosi all’AC Monza. In un post pubblicato sul suo profilo X, ha scritto: “AC Monza ha raggiunto un accordo per ingaggiare l’ex portiere degli Spurs e del Napoli Pierluigi Gollini. Accordo in atto con i brianzoli dopo che diversi club italiani lo volevano, arriva dall’Atalanta”. Questo annuncio segna un nuovo capitolo nella carriera di Gollini, che continuerà a difendere i pali in uno dei campionati più competitivi al mondo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento